TIPI DI PROTESI ACUSTICHE

PROTESI ACUSTICHE

TIPI DI PROTESI ACUSTICHE

NOVITÀ: LIVIO

La vera ''Rivoluzione'' in campo acustico è arrivata: ‘’Livio Al’’ monitora l'attività fisica e mentale, rileva la frequenza cardiaca ed eventuali cadute inviando una notifica ai contatti prescelti.

Dotato di pura INTELLIGENZA ARTIFICIALE e tecnologia WIRELESS.

NOVITÀ: RIC per ACUFENI

Questo MINI RIC unisce la tecnologia audio protesica con il sollievo personalizzato per l'ACUFENE.

Grazie alla tecnologia TINNITUS si può offrire il massimo beneficio ai pazienti che soffrono di fastidiosi fischi e ronzii.

NOVITÀ: ''MINI ''

Mini è il nuovo apparecchio dalle dimensioni discrete e sempre più ridotte.

Totalmente nascosto nel condotto uditivo e dotato di tecnologia avanzata, con possibilità di trasmettere in streaming TV, musica e altro ancora.

Inoltre grazie alla tecnologia WIRELESS e alla comoda APP installata sul proprio Smartphone si può regolare autonomamente e in qualsiasi ambiente ci si trovi.

Apparecchi acustici ricaricabili

Gli innovativi apparecchi acustici ricaricabili hanno una batteria ricaricabile incorporata agli ioni di litio – si tratta di una batteria appositamente progettata, che fornisce 24 ore d'ascolto con una sola ricarica. La batteria agli ioni di litio ha il 40% in più di potenza rispetto alle batterie tradizionali, è molto affidabile, perfetta per gli apparecchi acustici ricaricabili.

Grazie a queste nuove soluzioni tecnologiche, chi si rivolge al nostro centro acustico può godere della libertà e della sicurezza di sapere che gli apparecchi acustici ricaricabili sono caricati in modo ottimale, capaci di offrire massima affidabilità e durata, ideali per chi vive giornate lunghe!

Protesi acustiche al titanio

Il titanio è un materiale particolarmente resistente e leggero, ideale quindi per un apparecchio acustico piccolo e confortevole. Il titanio infatti è conosciuto perché garantisce resistenza e durata.

Questo materiale viene inoltre utilizzato per realizzare prodotti medici, veicoli ad alte prestazioni e articoli sportivi high-tech. Le protesi acustiche al titanio sono composte da un guscio sottile che viene abbinato a componenti elettronici miniaturizzati. Il risultato è l’apparecchio acustico più piccolo di sempre.

Protesi HD

La famiglia di prodotti HD unisce un design chic e un suono brillante, e la sua versatilità di forma e funzionalità impressionerà anche gli utenti più esperti .
 Il suono HD rappresenta un'elaborazione del segnale di alta qualità, per sistemi di ricezione esterni che garantiscono un suono eccellente e naturale. Le innovative funzionalità AutoSurround HD e SpeechBeam SHD garantiscono una migliore chiarezza del suono il quale risulterà ancora più naturale.
Ideali anche per chi soffre di acufeni grazie alla funzione integrata tinnitus.  

Endoauricolari (ITE)

Gli apparecchi acustici endoauricolari si posizionano nel canale uditivo e sono piuttosto discreti. Sono composti da un guscio, il quale contiene le varie componenti elettroniche – tale guscio è realizzato in base all'impronta dell'orecchio della persona. Prima di scegliere questo apparecchio acustico si rende necessaria una valutazione del canale uditivo e dello spazio disponibile all’interno del condotto. Si tratta di una protesi indicata a partire da sensibilità uditive medie – è piccola, confortevole e leggera.

Ricevitore nel canale (RIC)

Le protesi acustiche con ricevitore nel canale (RIC) sono simili ai BTE in quanto a forma e stile, ma più piccoli, visto che il ricevitore (o l'altoparlante) viene posizionato internamente dell'auricolare e non dietro l'orecchio. Sono gli apparecchi acustici più indicati se si ha un deficit uditivo che va da lieve a grave. Con questi apparecchi acustici, il suono viene inviato direttamente dall'apparecchio dentro l'orecchio. La resa del suono è eccellente, la protesi si presenta discreta.

Retroauricolari (BTE)

Si tratta di protesi acustiche pensate per le persone con deficit uditivi gravi o condotti uditivi più stretti. Gli apparecchi acustici retroauricolari (BTE) hanno le varie parti elettroniche nel guscio che si indossa dietro l'orecchio. La chiocciola personalizzata e il tubicino portano il suono all'orecchio. Il volume può essere regolato con facilità e si possono selezionare vari programmi di ascolto.

Cuffie Bluetooth

Pensati per coloro che non vogliono indossare i classici apparecchi ma vogliono godere al massimo di tutti i suoni.
Design moderno, pratici da applicare, connettività per musica e telefonate, ricaricabilità agli Ioni di litio.
 

Accessorio wireless

Questo accessorio wireless (senza fili), oltre ad avere la funzione di telecomando per regolare autonomamente le protesi acustiche, assicura anche esperienze uditive chiare e senza interferenze in varie attività.

Può creare collegamenti wireless tra i diversi apparecchi acustici e un telefono cellulare, uno smartphone, un televisore, una radio ecc., garantendo un ascolto senza interferenze.

In pratica si potranno ascoltare le telefonate e la musica preferita direttamente dai vari apparecchi, senza dover ricorrere a cuffie o altri dispositivi.

ORARIO 


Da LUNEDì a VENERDì 

Mattina: 

9:00 - 13:00

Pomeriggio: 

16:00 - 19:00


MARTEDì e GIOVEDì 

Mattina: 

9:00 - 13:00

Pomeriggio: Chiusi

DOVE SIAMO

Torna su